Epilazione
Tradizionale e Permanente
Epilazione Laser Permanente
Laser Diodo
Molto spesso ci si chiede se l’epilazione permanente funziona davvero.
Il laser al diodo ha raggiunto un’efficacia superiore rispetto a tutte le altre tecnologie attualmente sul mercato. Nella donna, in concomitanza di cambiamenti ormonali rilevanti come la gravidanza o la menopausa potrebbe verificarsi la nascita di nuovi bulbi e quindi nuovi peli, ma sempre in numero trascurabile e limitato.
Dopo le prime sedute sarà evidente un diradamento nella zona trattata e un indebolimento dei peli al momento ancora esistenti.
Si, tranne quelli bianchi. È adatto per tutti i fototipi di pelle, dalla più chiara alla più scura, inclusa la pelle abbronzata.
Bastano pochi trattamenti, il cui numero cambia a seconda delle zone del corpo, per raggiungere l’epilazione permanente. La nostra esperienza insegna che di norma servono circa 10 sedute. Dopo aver effettuato un check-up gratuito della zona da trattare, saremo in grado di determinare il numero con maggior precisione
La durata della seduta varia a seconda l’estensione della zona e il tipo di bulbo: circa 15 minuti per la gamba intera di un uomo. Le sedute vanno effettuate alla distanza di 3 o 4 settimane l’una dall’altra.
La zona interessata deve essere trattata con il rasoio il giorno precedente.
Ceretta
Dosetta
Con Dosetta ogni epilazione diventa monouso ed igienica.
Dosetta può essere utilizzata con tutti i tipi di cera senza alcun problema di densità e temperature.
La temperatura è gestita in modo tale da erogare ad una temperatura di 42°C, ideale per un’epilazione sicura e indolore.
Il rubinetto con tagliagoccia evita filamenti di cera quando si interrompe l’erogazione.
Grazie al rivoluzionario erogatore, la resina risulterà sempre pronta all’uso senza dover rimestare continuamente il prodotto per cercare di evitare la solidificazione in superficie.
Epilazione con filo
Epilazione con filo è molto richiesta da chi ha la pelle sensibile ; è sicura, efficace e priva di controindicazioni.
Bisogna munirsi di un filo, arrotolarlo tra le dita in una sorta di spirale.
Dopodiché si trattiene il filo con la bocca o con le dita e lo si fa passare sull area da spillare con un movimento rapido che cattura il pelo alla base e lo estirpa alla radice.